Il magico mondo Disney presenta lo spettacolo dal vivo de La Sirenetta!
Questo speciale omaggio al classico di animazione Disney e alla sua musica senza tempo accompagnerà gli spettatori in una magica avventura in fondo al mare, dove lo spettacolo dal vivo messo in scena da un cast stellare si alterna con la messa in onda del cartone animato originale. Questa nuova e incredibile versione presenterà scenografie e costumi elaborati insieme alle musiche originali del film di animazione Disney.