Though I Am an Inept Villainess
Per conquistare il principe ereditario, la gelosa Keigetsu usa la magia proibita e scambia il suo corpo con quello di Reirin, più benvoluta, scoprendo però che la rivale è estremamente fragile. Reirin, ora una dama emarginata e derisa, deve rispondere dei crimini di Keigetsu. Pur diverse, le due dovranno accettare la situazione e affrontare terribili minacce e cospirazioni di palazzo.
Mentre le dame delle Cinque casate si contendono il cuore del principe ereditario, Keigetsu, gelosa di Reirin, usa la magia proibita per scambiare il corpo con la rivale più benvoluta. Lo scambio, però, non le regala la felicità, poiché il suo nuovo corpo è estremamente fragile. Nel frattempo, Reirin, nei panni di una dama emarginata e derisa, deve affrontare un pericoloso processo per i crimini di Keigetsu.
Pur agli antipodi, le ragazze saranno sempre più coinvolte nelle rispettive vite e dovranno collaborare per sopravvivere, una volta scoperte le oscure trame che si celano dietro l'apparente serenità del palazzo. Per affrontare le terribili minacce che si muovono nell'ombra, Reirin dovrà accettare la sua nuova identità e sfidare i preconcetti sulla ""pessima cattiva"" di corte.
Alla Festa del doppio sette, Reirin viene costretta a uno scambio di corpi da Keigetsu.