They Fight
L'ex detenuto Walt Manigan torna a casa, nel sud-est di Washington. In cerca di redenzione, deve tornare nell'unico posto che si era ripromesso di evitare: una palestra di pugilato in rovina. Lì, un trio sgangherato di giovani pugili affronta la perdita dell'innocenza e le difficoltà della crescita armato solo di grinta e guantoni. Risucchiato in un mondo da cui aveva cercato di fuggire, Walt si rende conto che il suo incontro più duro non si è mai disputato sul ring.