Le navi sommerse della seconda guerra
La Seconda guerra mondiale ha visto un'enorme perdita di navi e di vite umane in mare. Nuove indagini sottomarine e immagini in 3D consentono di esaminare questi relitti affondati. Dalla USS Arizona a Pearl Harbor, alla nave nazista Bismarck a 3 miglia di profondità, allo sbarco degli alleati del D-Day e alla nave delle truppe Leopoldville, vengono svelati i segreti degli abissi a lungo nascosti.