Jumpers – Un salto tra gli animali
E se potessimo parlare con gli animali e capire il loro linguaggio? Alcuni scienziati scoprono come trasferire la coscienza umana nel corpo di un animale robotico, permettendo agli uomini di parlare con tutte le creature, come fossero loro simili! In quest'avventura, Mabel, un'amante della natura, coglie l'opportunità di usare questa tecnologia e scopre i misteri del regno animale al di là di ogni immaginazione.