Gary De’Snake arriva a Zootropolis e sconvolge la città. Per risolvere il caso, le due reclute di polizia Judy Hopps e Nick Wilde devono indagare sotto copertura in nuove zone della città. Il loro legame verrà messo alla prova come mai prima d'ora.