Chang A Canestro
Chang, un ragazzo asioamericano di 16 anni alto 173 cm, sfida il campione di basket del liceo e scommette che riuscirà a schiacciare a canestro la sera dell'ultima partita di football. La scommessa spinge Chang a cercare di schiacciare sia per fare colpo su Kristy, la ragazza per cui ha una cotta, sia per guadagnarsi il rispetto dei propri compagni di scuola. Ma prima di riuscire a librarsi in aria per schiacciare, dovrà riconsiderare tutto ciò che sa su di sé, i suoi amici e la sua famiglia.