Watching You
Dopo che la tresca di Lina con uno sconosciuto viene ripresa da una telecamera nascosta, la sua vita precipita nel caos. Mentre la fiducia si sgretola e la tensione cresce tra le persone a lei più vicine, una morte scioccante porta all'arresto del suo fidanzato. Cercando conforto in una nuova relazione, Lina si rende presto conto di essere coinvolta in una cospirazione più ampia: la sua vita è in bilico, e le toccherà smascherare un pericoloso voyeur se non vuole perdere tutto.
L'incontro clandestino di Lina diventa una trappola. Qualcuno la minaccia con un video.
Lina dà la caccia al suo ricattatore e scopre che è più vicino di quanto immagina.
Dopo la tragica perdita, Lina sospetta che tra i suoi amici si nasconda una verità più oscura.
Dopo mesi, Lina è felice; ma un incontro fortuito fa capire che il passato non è affatto sepolto.
La verità di Lina si trasforma in un gioco mentale letale, in cui ogni mossa può essere l'ultima.