Watching
Josh è seduto da solo in un caffè, felice di guardare il mondo che passa. Anche se questo significa negare l'attrazione per la cameriera, Annie. Ma quando Carrick entra nella sua vita, si presenta un'occasione che potrebbe cambiarlo per sempre. In questo thriller mozzafiato, distinguere la verità dalle bugie diventa una questione di vita o di morte.