The Transporter
Un mercenario vede il suo mondo capovolgersi quando scopre che il pacco che è stato incaricato di trasportare è una bellissima donna imbavagliata.
Frank Martin (Jason Statham) è il migliore nel suo campo: trasportare merci pericolose o illegali senza fare domande. Ma la sua ultima spedizione, una bellissima giovane donna rapita dai mercanti di schiavi internazionali, porta complicazioni mortali ai suoi piani di consegna. Ora Frank deve mettersi all'opera in una lotta senza sosta per salvare il suo prezioso carico e la sua vita.