Hitman - L'assassino
Abbandonato dal suo misterioso datore di lavoro e coinvolto senza volerlo in un omicidio politico, un sicario invisibile si innamora di una prostituta russa che gli complica la vita prima che lui elimini il nemico.
Tratto dalla popolare serie di videogiochi, Hitman è un assassino d’élite modificato geneticamente, conosciuto solo come Agente 47. La sua stessa esistenza sembra essere un peccato, ma lui inizia una silenziosa guerra per liberare il mondo dal male. Brillante, carismatico e affascinante, l’agente rivela poco di se stesso, non ha un nome, ed è conosciuto solo per le ultime due cifre del codice a barre tatuato sulla parte posteriore della testa. I suoi tratti caratteristici sono una grazia letale, una precisione infallibile e un orgoglio risoluto nel suo lavoro. Tuttavia, neanche 47 è riuscito a prevedere una piccola crepa nella sua vita fatta di tanta precisione: l’impeto imprevisto della sua coscienza e le emozioni suscitate in lui da una misteriosa donna russa.