La Nostra Ultima Occasione
"La Nostra Ultima Occasione" è la storia di Candela, una giovane donna che lavora in un'azienda di logistica e sta inseguendo il sogno di diventare una cantante. La sua vita cambia quando Fede Ariza, un importante dirigente della casa discografica, la sente cantare in un bar. Quella stessa notte, Candela incontra Diego, un vecchio compagno di scuola che vuole diventare un pugile professionista. Nella loro storia, entrambi impareranno a superare la delusione, l'illusione, l'amore e l'amicizia.
L'amicizia tra Diego e Candela cresce, ma il lavoro di lei come cantante complica il loro rapporto.
Diego e Candela ora sono una coppia, ma i loro ostacoli professionali complicano tutto.
Dopo la loro rottura, Candela e Diego si concentrano sulla carriera, per realizzare i loro sogni.
La lotta di Diego per il titolo e il concerto di Candela cambieranno le loro vite per sempre.