Bear in the Big Blue House
Bear in the Big Blue House fornisce ai bambini importanti strumenti per crescere nelle aree chiave della musica, dello sviluppo delle abilità sociali e nell'apprendimento cognitivo attraverso programmi integrati che combinano musica, movimento ed esplorazione. Con Bear e tutti i suoi amici, imparate la collaborazione, il lavoro di squadra e tanto altro.
L'insegnante di Tutter, la sig.na Maxwell, passa a trovarlo prima del suo primo giorno di scuola.
È un gran giorno per Tutter: il suo primo giorno alla scuola per topi di Woodland Valley.
Ojo sente che il suo compagno di giochi Tutter sta trascurando la loro amicizia.
Bear sta andando all'emporio per prendere delle cose quando tutta la gang decide di andare con lui.
Bear viene interrotto mentre scolpisce, quando scopre che Tutter lascia la squadra di calcio.
Quando arriva la sera del grande ballo dei vigili del fuoco, Ojo e Tutter si aspettano cose diverse.