Musica
Vai a tutto rock con gli Imagination Movers, il gruppo rock alternativo di Disney Junior preferito dai bambini dell’asilo. Rich, Scott, Dave e Smitty sono alla ricerca di idee e lavorano nell’Idea Warehouse, dove risolvono “Emergenze di idee” con i loro amici Nina e Topo di magazzino.
Vai a tutto rock con gli Imagination Movers, il gruppo rock alternativo di Disney Junior preferito dai bambini dell’asilo. Rich, Scott, Dave e Smitty sono alla ricerca di idee e lavorano nell’Idea Warehouse, dove risolvono “Emergenze di idee” con i loro amici Nina e Topo di magazzino. Ogni episodio include una canzone originale cantata dal gruppo.