Stitch & Angel's Perfect Summer Day
Stitch e Angel vogliono trascorrere la giornata estiva perfetta! Provano a giocare a pallavolo, bere frullati e costruire castelli di sabbia, ma il caos di Stitch prende il sopravvento. Alla fine, gli Esperimenti 626 (Stitch) e 624 (Angel) scoprono che per una giornata perfetta basta stare INSIEME. Festeggia il 626 Day con Stitch e Angel!