Eyes of Wakanda
La nuova serie animata Marvel “Eyes of Wakanda” segue le avventure dei coraggiosi War Dogs Wakandiani dell’organizzazione segreta Hatut Zeraze nel corso della storia. In quest’avventura in giro per il mondo, devono compiere pericolose missioni per recuperare degli artefatti di Vibranio perduti.