PANIHIDA
Durante il funerale di un’anziana, l’evento solenne si trasforma rapidamente in un miscuglio caotico di tradizione e modernità. Un fiume di emozioni, ricordi sepolti da tempo e situazioni assurde travolge i presenti, in una cupa commedia che esplora in maniera toccante la perdita, le dinamiche familiari e la natura spesso surreale dell’addio.