Tender Age
La sedicenne Diane vive esclusivamente come proiezione della madre Sophie. La loro relazione simbiotica sta diventando sempre più faticosa per la ragazza.
La sedicenne Diane vive esclusivamente come proiezione della madre Sophie. La loro relazione simbiotica sta diventando sempre più problematica per la ragazza. A scuola vuole essere amata come a casa, ed esprime il suo desiderio in modo goffo. Sboccata, provocante e in cerca di attenzioni, la giovane ragazza vuole mettersi alla prova e, per un fine settimana, vivere da adulta.