The Greatest Showman
Hugh Jackman è il protagonista di questo musical coraggioso e originale – ispirato dall’immaginazione e dall’ambizione di P.T. Barnum – che celebra la nascita dello show business e la realizzazione dei propri sogni.
Un musical originale ispirato alla vita di P.T. Barnum, con Hugh Jackman. Barnum era un visionario che creò dal niente il "Più Grande Spettacolo del Mondo", una celebrazione spettacolare della sua fervida immaginazione che affascinò il pubblico di tutto il mondo.