Embarazados
Embarazados racconta il viaggio di Alina e Fran, una coppia alle prese con l'infertilità. Tra trattamenti per la fertilità e pressioni sociali, affrontano gli alti e bassi emotivi della loro ricerca della genitorialità. Attraverso umorismo e momenti commoventi, il film offre un'esplorazione toccante delle relazioni moderne e del desiderio di creare una famiglia.