Il Re Leone
Il Re Leone Disney, diretto da Jon Favreau, ci porta nella savana africana, dove un futuro re ha la meglio su tragedia e tradimento, per assumere il ruolo che gli spetta sulla Rupe dei Re. Grazie a tecniche cinematografiche all'avanguardia, Il Re Leone dà vita a dei personaggi amatissimi in un modo tutto nuovo.