Deli Boys
Quando il loro padre magnate dei minimarket muore improvvisamente, due fratelli pakistano-americani viziati perdono tutto e sono costretti a fare i conti con la vita criminale segreta del loro Baba mentre cercano di raccogliere la sua eredità nella malavita.
Dopo la morte improvvisa del padre, magnate dei minimarket, Raj e Mir Dar, due fratelli pakistano-americani viziati, perdono tutto e scoprono che il loro Baba era più un signore della droga che un magnate aziendale. I ragazzi spaventati vengono introdotti nella malavita scalciando e urlando (letteralmente) dalla loro zia Lucky e dalla sua nemesi, lo zio Ahmad. Mentre Raj e Mir brancolano da una catastrofe ridicola all'altra, qualsiasi loro mossa è questione di vita o di morte. Perché quando il tuo fondo fiduciario è sparito, lo è anche il lusso di fare casini.
I Dar hanno troppi soldi e chiedono aiuto a Max Sugar, ma lui ha occhi solo per Lucky!
Con i soldi riciclati, Mir fa un'offerta per un campo da golf e Raj vuole dare la caccia ad Ahmad.
Max trascina Lucky in terapia di coppia e Mir e Raj indagano per scoprire l'assassino di Ahmad.
I ragazzi tramano per salvare Raj e Lucky becca Max con le braghe calate, e non in senso buono.