Dirty Talk: il dominio dei talk show nel daytime
Storie inedite e senza filtri raccontate da conduttori, produttori e addetti ai lavori che hanno fatto la storia dei talk show. Analisi di esperti svelano perché milioni di persone li guardavano e perché gli ospiti erano disposti a confessare tutto in diretta nazionale. "Dirty Talk" ripercorre l'evoluzione del format diurno, dall'influenza delle soap opera e dei game show alla spietata gara per gli ascolti.