Sound The Alarm
Nel 1995, un razzo scientifico norvegese fu scambiato per un missile nucleare dai radar russi. Con pochi minuti per rispondere, il presidente Boris Eltsin si trovò di fronte a una decisione catastrofica. Questo film indaga sull'incidente poco noto che portò il mondo sull'orlo della guerra nucleare.