Digley and Dazey
I migliori amici Digley e Dazey fanno parte di una squadra di costruttori che sistema gli edifici che hanno bisogno di riparazioni.
I migliori amici Digley e Dazey fanno parte di una squadra di costruttori, che sistema gli edifici che hanno bisogno di riparazioni. Lavorando duro come una squadra e usando la loro creatività, risolvono sempre il problema e imparano nuove cose facendolo. Digley l'escavatore è il più piccolo dei veicoli, con i suoi piccoli cingoli, ma compensa le sue piccole dimensioni con il coraggio, l'intelligenza e la determinazione diventando un valido elemento della squadra di costruzione. Dazey la palla da demolizione è un personaggio adorabilmente impetuoso ed entusiasta. La sua soluzione a ogni problema è usare la sua palla da demolizione, che può spesso portare a degli equivoci che spesso portano a problemi ancora più difficili da risolvere per il resto della squadra.
Scout cade in una pozza di fango. Come faranno Digley e la squadra di costruttori a salvarlo?
Digley, Dazey e il resto della squadra di costruttori sperimentano con colori accesi e divertenti.
Oh, no! Sembra che Robot Escavatore stia creando problemi a Digley a alla squadra di costruttori!
Digley e Dazey salvano Baby Leone dal Bus Bandito, riportandolo sano e salvo allo zoo!
Dolcetto o scherzetto? Che avventura spaventosa vivranno Digley e Dazey questo Halloween?
Digley, Dazey e gli amici lavorano sodo per costruire l'autolavaggio perfetto. Ce la faranno?
Dazey aiuta Digley, che è rimasto bloccato in cima a una ruota panoramica. Ma come ha fatto?