Crossover
In The Crossover, tratto dal romanzo bestseller di Kwame Alexander, due gemelli fenomeni del basket delle scuole medie, Jordan "J.B" e Josh "Filthy" Bell, faticano a crescere, a separarsi e ad applicare le regole del padre allenatore di basket dentro e fuori dal campo.
J.B. e Filthy sanno cosa fare, ma i problemi di salute del padre minacciano di cambiare le cose.
Per interrompere le sconfitte dei Lions e sconfiggere il suo rivale, Filthy si rivolge al vudù.
Al ballo "Harlem Renaissance", le aspettative vengono infrante dall'arrivo di una tempesta.
Una bella serata finisce male quando Filthy viene alle mani con i suoi eroi del basket della Beacon.
Una visita di famiglia fa riconnettere Chuck con qualcuno del passato; Filthy e J.B. fanno pace.
Un video del litigio dei ragazzi gira a scuola; Crystal prende una decisione difficile.
Dopo essere stato sospeso dalla squadra, Filthy fatica a trovare senso nella sua vita senza basket.