Bia
Bia è un'artista e con i suoi amici frequenta il Fundom, un luogo d'incontro per giovani creativi. Bia era molto legata a sua sorella Helena, creduta morta in un incidente un anno fa. Bia vive una grande storia d'amore ostacolata da un conflitto del passato. BIA è musica, mistero e amore, il tutto al ritmo del mondo dei social media.
BIA racconta la storia di un gruppo di adolescenti che scoprono, condividono e sviluppano i loro talenti al "Fundom", un luogo in cui si ritrovano per passare il tempo, creare ed esprimere la propria arte in un ambiente divertente e informale. Bia Urquiza, il personaggio principale, è una ragazza di 16 anni con tanta immaginazione e creatività. Bia esprime la sua arte con disegni basati sulla realtà che la circonda. Insieme ai suoi migliori amici e ai nuovi amici che incontra al Fundom, Bia si lancia in nuove avventure, si innamora, impara a superare ostacoli difficili e scopre l'importanza di godersi la vita al massimo e di circondarsi di amici e familiari. In un momento della vita in cui tutti cercano di capire chi sono e cosa vogliono, Bia intraprende questa ricerca con i suoi amici. Cantano, ballano, creano video e lavorano insieme per realizzare i propri sogni. La sfida più grande che dovranno affrontare è capire cosa ognuno di loro vuole e, una volta scoperto, dovranno imparare come ottenerlo restando fedeli a se stessi. Diversamente dalla filosofia di Laix, seconda la quale in una rete digitale i talenti sono disposti a fare qualsiasi cosa pur di ottenere più fama e seguaci, il gruppo di Fundom affronta delusioni e fallimenti, ma si rimette in sesto più volte, guidato dal principio secondo il quale il vero successo è trovare la felicità essendo se stessi. BIA è musica, mistero e, amore, il tutto al ritmo dei social media.
Ana riflette su ciò che è successo con Bia. Paula vede un messaggio che Bia ha inviato a Victor.
Ana è nervosa per le lezioni con Bia. Jandino sente il team di Laix parlare di vendetta.
Pietro mostra a Daisy il video di Mara e Daisy accusa Carmin di aver sabotato la sua idea.
Manuel sente Bia dire che suo padre non vuole che esca con lui. Manuel e Bia prendono una decisione.
Bia e Manuel nascondono a tutti la loro storia. Bia sente Ana dire che ha una verità da confessarle.
Carmin è tornata e Mara e Alex non capiscono la decisione di Marcos. Bia e Manuel escono in segreto.
Carmin svela a Jandino le sue intenzioni. L'incontro di Manuel e Bia ha dei risvolti inaspettati.
Marcos e i suoi si presentano all'improvviso al Fundom chiedendo di partecipare ai Dancing Games.
È il giorno della finale dei Dancing Games. Il piano di Alex dà finalmente i suoi frutti.