Dave
Dave è un uomo nevrotico di quasi trent’anni che si è convinto di essere destinato a diventare uno dei migliori rapper di tutti i tempi, ma ora deve convincere i suoi amici più cari, perché con il loro aiuto potrebbe davvero convincere il mondo.