White Men Can't Jump
In questo moderno remake dell'iconico film, Jeremy, un'ex star del basket la cui carriera è stata interrotta dagli infortuni, fa squadra suo malgrado con Kamal, un giocatore in passato promettente che ha mandato in fumo il suo futuro nello sport. Tra relazioni precarie, pressioni finanziarie e numerose difficoltà, i due cestisti da strada all'apparenza diversi uniscono le forze per cercare di realizzare i propri sogni.