Il Mostro della Stazione
Alla fine degli anni Novanta, al suo primo caso, Flore Robin, giovane investigatrice della polizia di Perpignan, viene chiamata su una impressionante scena del crimine. Questa avvincente indagine, ispirata a una storia vera, segna l'inizio di una lunga serie di omicidi e di una instancabile caccia all'uomo che la perseguiterà per quasi vent'anni.
Tra la fine degli anni Novanta e l’inizio degli anni Duemila, a Perpignan, un'adolescente scompare e tre giovani donne vengono uccise nel quartiere della stazione ferroviaria. Sono tutte brune, affascinanti e animate da un forte desiderio di emancipazione. I loro volti appaiono sui giornali e si guadagnano il nome di “The Lost Station Girls”. Flore Robin, una giovane investigatrice, inizia la sua carriera nella polizia proprio il giorno in cui viene scoperto il primo corpo. Si troverà a dover fare squadra con il capitano della polizia Franck Vidal e con il suo mentore Félix Sabueso. Nel corso dei vent'anni successivi, si svolgerà un'indagine straordinaria in tutto il paese, mentre la caccia a un misterioso e spietato serial killer infuria, e una madre si aggrappa alla speranza di trovare sua figlia viva.
Una donna viene trovata morta a Perpignan. Emerge un collegamento con una vecchia sparizione.
Flore viene aggredita da qualcuno della squadra, mentre le indagini su Palomino si intensificano.
Una nuova sparizione sconvolge le indagini mentre Palomino, il principale sospettato, è in carcere.
La confessione di Delpech sconvolge le indagini mentre la squadra trova il corpo di Nora.
Flore Robin affronta Jean-Jacques Rançon, che confessa due omicidi dopo sedici anni.