Cars Toon: Cricchetto Astronauta Provetto
Cricchetto è al suo primo rimorchio sulla Luna. La sua missione: salvare l'Impala 13 rimorchiandolo e riportandolo sulla Terra.
Cricchetto è al suo primo rimorchio sulla Luna. La sua missione: salvare l'Impala 13, rimorchiandolo e riportandolo sulla Terra. Saetta McQueen lo raggiunge e i due vengono accolti da veri eroi.