Le follie di Kronk
Kronk prepara uno piano articolato per impressionare suo padre, ma quando le cose si mettono male, Kronk scopre che la sua fortuna sono gli amici e che deve sempre restare fedele a se stesso.
L'adorabile Kronk ha iniziato felicemente una nuova vita come capo cuoco della sua locanda, quando viene informato che suo padre gli farà visita. L'incantatrice Yzma aiuta Kronk a farlo sembrare un uomo di successo in tempo per l'arrivo del padre, ma lui finisce nei guai. Solo con l'aiuto degli amici vecchi e nuovi Kronk imparerà a restare sempre fedele a se stesso.