Ironheart
In Ironheart, Marvel Television, la tecnologia si scontra con la magia quando Riri Williams – una geniale giovane inventrice determinata a lasciare il segno nel mondo – torna nella sua città natale, Chicago. Il suo approccio unico nella creazione di armature è brillante, ma seguendo le sue ambizioni, si ritrova coinvolta dal misterioso e affascinante Parker Robbins, a.k.a. “Hood”.
Ambientata dopo gli eventi di Black Panther: Wakanda Forver, in Ironheart, Marvel Television, la tecnologia si scontra con la magia quando Riri Williams (Dominique Thorne) – una geniale giovane inventrice determinata a lasciare il segno nel mondo – torna nella sua città natale, Chicago. Il suo approccio unico nella creazione di armature è brillante, ma nel seguendo le sue ambizioni, si ritrova coinvolta dal misterioso e affascinante Parker Robbins, a.k.a. “Hood” (Anthony Ramos). Fra i produttori esecutivi figurano Kevin Feige, Louis D’Esposito Brad Winderbaum, Coie Nagelhout, Chinaka Hodge, Ryan Coogler, Sev Ohanian e Zinzi Coogler. Ironheart è prodotta in associazione con Proximity Media.
Determinata a completare la sua armatura, Riri Williams si unisce alla squadra di Parker Robbins.
Con l'A.I. di Riri riaffiorano ricordi dolorosi, prima del colpo con Parker e la sua squadra.
Riri è a disagio nella squadra di Parker. Al massimo atri due colpi e promette di uscirne.
Quando Parker sospetta di Riri, lei si decide a scoprire la fonte dei suoi poteri.
Riri decide di costruire un'armatura diversa da tutte le altre… ma a quale costo?
Riri indossa la sua armatura più potente. Basterà per sconfiggere Parker e il suo mantello?