La vita nascosta - Hidden Life
Dal regista Terrence Malick, una storia basata su fatti realmente accaduti che riguardano Franz Jägerstätter, eroe sconosciuto, che si rifiuta di combattere per i nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Nonostante il contadino austriaco rischi l'esecuzione per tradimento, le sue credenze incrollabili e l'amore per sua moglie Fani e le loro tre figlie mantengono vivo il suo spirito.