La Conseguenza
1946: nella Germania del dopoguerra Rachael Morgan raggiunge le rovine di Amburgo per riunirsi al marito Lewis, un colonnello inglese che sta ricostruendo la città. Rachael scopre che condivideranno la casa con un vedovo tedesco e la figlia problematica. In un ambiente carico di tensioni, inimicizia e dolore apriranno la strada a passione e tradimento.