Cindy scopre che la casa in cui vive è infestata dal fantasma di un ragazzino e cerca di capire chi lo ha ucciso e perché. Inoltre, degli alieni stanno invadendo la terra e lei deve scoprire come fermarli.
Quando ormai credevate di essere al sicuro, torna l’impertinente saga di Scary Movie, con l’episodio più divertente e imprevedibile che possiate immaginare! Il quarto e ultimo capitolo dell’acclamata trilogia ha come protagonisti Anna Faris, Regina Hall e Craig Bierko, con irriverenti cameo di Carmen Electra, Michael Madsen e Leslie Nielsen. State in guardia: non c’è via di scampo dal travolgente vortice di risate provocato da questo film!