Fright Night - Il vampiro della porta accanto
Charley Brewster (Anton Yelchin) sta finalmente per diplomarsi, finché l'affascinante Jerry Dandridge (Colin Farrell) non si trasferisce nella casa accanto! Fright Night vi affascinerà fin dal primo morso!