Fernand Pouillon, l'architecte le plus recherché de France
Dopo una misteriosa evasione, l'architetto Fernand Pouillon ha costruito milioni di metri quadrati di edifici in Francia e Algeria. Questo film svela la vita di un uomo che ha costruito belle case per i modesti, sfidando la patologia dei grandi complessi residenziali e lasciando un'eredità complessa.