Flying Frenchies, The: Back to the Fjords
I Flying Frenchies sono tornati con acrobazie fantastiche ed esperimenti avvincenti in un'avventura vorticosa nei fiordi norvegesi. Venti o più dei personaggi più coloriti che potreste mai immaginare, ognuno con un'abilità o un talento diverso che lavorano insieme per creare uno spettacolo all'aperto mai visto prima!