I misteri di Belle-Île
Il corpo di Antoine Legoff viene ritrovato nella brughiera, ai piedi di un obelisco considerato maledetto per gli innamorati secondo la tradizione di Belle-Île. Il risoluto capitano Marine Lamblin indaga insieme all'agente Thomas Keller, un affascinante ma scontroso poliziotto dell’entroterra. Rivalità amorose, bugie, segreti e frodi immobiliari spezzano la tranquillità dell'eclettica isola.