Delitto nel Jura
Anna Buisson, 44 anni, capitano della gendarmeria di Moirans, nel dipartimento di Giura, viene incaricata di indagare sulla morte di Rose Tournaut, una guaritrice trovata morta nella sua casa. Il corpo è ricoperto di petali bianchi, attribuiti alla Dama Bianca, un fantasma leggendario che si dice infesti le rive del lago Vouglans da quando vi è stata costruita una diga che ha sommerso il paese.