Lo sboccato mercenario mutante Wade Wilson (alias Deadpool), raduna una squadra di mutanti ribelli per proteggere un ragazzo dai poteri sovrannaturali dal brutale cyborg Cable, dotato della capacità di viaggiare nel tempo.