Meltdown: In the Shadow of Nepal’s Lost Glaciers
Il riscaldamento globale sta impattando pericolosamente una delle regioni più remote e spettacolari del pianeta. Questo film documenta una missione ONU per osservare lo scioglimento dei ghiacciai e la conseguente formazione di enormi laghi dietro le dighe moreniche in Nepal.