The Kardashians
La famiglia che conoscete e amate è qui con una nuova serie, che vi farà entrare totalmente nelle loro vite. Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie portano le telecamere nel privato per rivelare cosa c'è di vero dietro ai titoli dei giornali.