Chicos Del Puerto, Los
Miguel compie il viaggio che suo nonno, imprigionato dalla sua famiglia, non può fare: la sua missione è andare a un funerale e lasciare una giacca militare sulla tomba dell'amico di suo nonno. Accompagnato da Lola e Guillermo, Miguel lascia l'isola di cemento che è il suo quartiere di Nazaret. Girovaga per la periferia di Valencia in cerca di un cimitero e si trova di fronte a una città deserta.