Kinds of Kindness
Diretto da Yorgos Lanthimos, "Kinds of Kindness" è una favola composta da tre storie: c'è un uomo che sembra non avere scelta e, nonostante ciò, cerca di riprendere il controllo della propria vita; c'è un poliziotto allarmato dal ritorno della moglie scomparsa in mare e che ora sembra un'altra persona; e c'è una donna che, determinata a trovare una persona con un'abilità speciale, è destinata a diventare una prodigiosa leader spirituale.