Moz and I
Un rockumentary che descrive il fenomeno dei fan attraverso la vita di Dj Luis Le Nuit (Barcellona), il più incondizionato e affettuoso fan di Steven Patrick Morrissey (The Smiths). Il documentario esplora l'evoluzione personale di Le Nuit come dj e la carriera musicale di Morrissey, oltre alla trasformazione della scena indie di Barcellona.