Plastiki - L'oceano di plastica
Segui lo straordinario viaggio della Plastiki, una barca costruita con oltre 12.000 bottiglie di plastica riciclate.
Seguiamo il viaggio di 'Plastiki', un'imbarcazione composta da più di 12.000 bottiglie di plastica riciclate realizzata da David De Rothschild.