Clotilda: La Nave Degli Schiavi
Nel luglio del 1860, per una scommessa, 110 prigionieri africani arrivarono in Alabama a bordo della goletta Clotilda. Per la prima volta, degli archeologi esploreranno il relitto affondato dell'ultima nave negriera americana.
Nel luglio del 1860, per una scommessa, la goletta Clotilda trasportò 110 africani rapiti verso la schiavitù in Alabama. I trafficanti cercarono di nascondere il loro crimine, ma ora degli archeologi esplorano il relitto affondato. In una pericolosa immersione, trovano prove materiali del crimine. I discendenti dei passeggeri narrano la storia di come i loro antenati trasformarono una crudele tragedia in una storia edificante di coraggio e resilienza.