Devil's Water
In Bangladesh, 49 milioni di persone vengono lentamente avvelenate dall'arsenico nell'acqua potabile. Attraverso le storie commoventi di due ragazze e di uno scienziato determinato, questo film denuncia una crisi sanitaria devastante e la lotta per la sopravvivenza in villaggi abbandonati al loro destino.